ProLon ReSet è il nuovo kit nutrizionale da 1 giorno prodotto da L-nutra. Utilizzando la Tecnologia Mima Digiuno, aiuta a resettare l’organismo e a ripartire con più energia.
ProLon Reset fornisce una formula nutritiva innovativa la quale è stata scientificamente testata e brevettata per nutrire il corpo pur mantenendolo in uno stato di digiuno fisiologico. Questo Programma Alimentare induce il corpo a scomporre i grassi e ad usarli come fonte di energia, analogamente a quello che succede durante un digiuno ad acqua.*
Cos’è ProLon ReSet
ProLon ReSet è un programma nutrizionale di Digiuno simulato che utilizza una specifico bilanciamento di alimenti appositamente brevettato per fornire tutti i nutrienti di cui necessita il corpo, pur inibendo il sistema di rilevamento del cibo. ProLon ReSet è specificamente pensato per persone interessate a seguire un Digiuno Intermittente, o più semplicemente per concedere al corpo un meritato Reset dall’alimentazione inconsapevole e da Diete ricche di zuccheri e carboidrati, con un programma alimentare che offre i benefici di un completo digiuno ad acqua.
In breve, il ReSet Kit introduce chi lo utilizza al mondo del Digiuno, concedendo al corpo un giorno di break e di ripristino dell’organismo. ProLon ReSet aiuta a gestire il senso di fame con il Kit di 1 giorno, vivendo un’intera giornata a Digiuno senza soffrire la fame.
In che modo ProLon ReSet supporta il digiuno?
ProLon ReSet contribuisce a modificare le abitudini alimentari grazie al Digiuno con il cibo.*. Mentre si segue ProLon ReSet è possibile mangiare senza che il corpo rilevi il cibo, questo perché la combinazione di alimenti, scientificamente testata, non attiva i percorsi di rilevamento dei nutrienti. Durante il Digiuno di 1 giorno, il livello di chetoni nel corpo aumenterà non appena il corpo comincerà a scomporre le riserve di grasso per ricavare energia e il livello di glucosio rimarrà inalterato, proprio come succede quando si digiuna.
*Studi basati sulla tecnologia Mima Digiuno di ProLon.
ReSet e Digiuno Intermittente
Il Digiuno Intermittente può essere definito come un Digiuno che dura meno di 2 giorni. I Digiuni in determinati archi temporali (ad esempio il Digiuno Notturno di 12-16 ore), la Dieta 5:2 e il Digiuno Alternato, sono tutti tipi di Digiuno Intermittente. Sebbene ci sia un’ampia varietà di Digiuni Intermittenti, sono tutti accomunati da schemi alimentari in cui si intervallano fasi di digiuno e fasi in cui si mangia.
Le persone scelgono di seguire il digiuno intermittente per molte ragioni, tra cui la perdita di peso e ulteriori potenziali benefici per la salute. In termini di perdita di peso, accorciando la finestra temporale durante la quale il cibo viene consumato, generalmente si consumano meno calorie, il che può comportare una perdita di peso che varia da individuo a individuo. Ci sono anche altri potenziali benefici per la salute associati alla sincronizzazione della finestra di digiuno con il ciclo del sonno (ad esempio non mangiare dopo cena).
I vantaggi che si possono ottenere utilizzando ReSet variano da individuo a individuo e dipendono dallo stile di vita, incluso l’esercizio fisico, l’assunzione di cibo nei giorni senza digiuno e altre scelte alimentari quotidiane.
Il Digiuno Intermittente (IF) può essere definito come un digiuno che dura meno di 2 giorni. Sebbene ci sia un’ampia varietà di Digiuni Intermittenti, sono tutti accomunati da schemi alimentari in cui si intervallano fasi di digiuno e fasi in cui si mangia. La routine di Digiuno Intermittente più popolare è la dieta 5:2, la quale prevede il digiuno durante determinati giorni della settimana. Con questo approccio, gli individui limitano le loro calorie per due giorni (non consecutivi) della settimana e poi riprendono la loro dieta normale per gli altri cinque giorni.
Il Digiuno Prolungato è un tipo di Digiuno che dura più di due giorni, di solito va da tre a sette giorni consecutivi. Grazie alla sua lunga durata, tale Digiuno va oltre la perdita di peso e la riduzione del grasso, promuovendo il digiuno biologico e un processo noto come autofagìa, la rigenerazione cellulare. Tali effetti di pulizia cellulare, rinnovamento e ringiovanimento possono essere raggiunti solo attraverso un digiuno prolungato come la Dieta Mima Digiuno ProLon di 5 giorni.
Come nasce ProLon ReSet
ProLon ReSet è progettato con la stessa tecnologia della Dieta Mima Digiuno®. La nostra tecnologia è il risultato di oltre 20 anni di test preclinici e clinici, ispirati dalla scienza di scienziati premi Nobel e finanziati per oltre 36 milioni di dollari in ricerca e sviluppo da importanti istituzioni tra cui l’Unione Europea.
Come utilizzare ProLon ReSet
Può essere utilizzato durante qualsiasi giorno della settimana, ogni qualvolta si avverte di aver esagerato o si è adottato uno stile di vita poco sano. Inoltre, è possibile inserirlo in un programma alimentare che prevede il suo consumo per due volte a settimana. Ad esempio può essere utilizzato in una Dieta 5:2 in cui per cinque giorni si segue un’alimentazione tradizionale e per due giorni si adotta la tecnologia del digiuno attivo.
È l’alleato perfetto per chi vuole provare l’esperienza del Digiuno Intermittente in modo semplice e sicuro, assumendo cibi bilanciati e a basso contenuto di carboidrati che attivano alcuni benefici del digiuno.
Ecco il menù del ProLon ReSet: